Prima di contattarci verifica che la risposta ai tuoi dubbi non sia presente in questa pagina; se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci.
LE CROCCHETTE RH SONO MADE IN ITALY?
tutte le nostre ricette, sia per cani che per gatti, sono prodotte in Italia al 100% con ingredienti anch’essi made in italy, da veterinari ed esperti in nutrizione canina e felina.
RHpetshop ed RHpetfood è un marchio registrato.
COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE?
Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito www.rhpetshop.com . Se ha bisogno di assistenza chiami il 3516359641 (dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì).
COSA FACCIO SE NON TROVO UN PRODOTTO?
Se cerchi un prodotto e non lo trovi nel catalogo, ti consigliamo di contattarci (anche su whatsapp, grazie al tasto in basso a sinistra nella home page).
LE DISPONIBILITA’ CHE TROVO SUL SITO SONO CORRETTE?
Si, il sito viene aggiornato regolarmente; se il prodotto risulta disponibile puoi acquistarlo e riceverlo nei tempi regolari. Nel caso di un errore nostro sul sito per la disponibilità provvederemo a contattarti quanto prima.
COSA FACCIO SE DESIDERO ACQUISTARE QUANTITA’ PARTICOLARI DI UN PRODOTTO?
Se hai necessità di quantitativi particolari, non esitare a contattarci.
COSA FACCIO SE HO DUBBI SU QUALCOSA?
Animalstore è sempre a tua disposizione, vai nella pagine Contattaci e compila il modulo: risponderemo al più presto alle tue domande.
POSSO TELEFONARE AD ANIMALSTORE?
Certo, ma per snellire il servizio, ti invitiamo a leggere prima tutte le FAQ. Se non trovi risposte ai tuoi quesiti ed il modulo dei contatti non ti sembra la strada giusta, chiamaci tranquillamente al 3516359641 (dalle 9:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì).
IN QUANTO TEMPO MI RISPONDETE?
Tutti i moduli relativi a contatti, assistenza post vendita e servizio prenotazioni ricevono una risposta, al massimo, in 24/48 ore lavorative.
IN QUANTO TEMPO RICEVO IL MIO ORDINE?
L’ordine viene evaso al massmo in 24 ore dalla ricezione del pagamento. Il nostro corriere espresso effettua la consegna secondo i tempi elencati nella sezione spedizioni, che in genere si attestano in 24/48h.
DOVE TROVO IL NUMERO D’ORDINE DELLA MIA SPEDIZIONE?
Il tuo numero d’ordine viene riportato nella mail di conferma della ricezione dell’ordine, all’interno della mail di spedizione troverai un pulsante con su scritto: traccia il tuo ordine
dove troverai direttamente lo stato del tuo ordine direttamente sul sito del corriere.
COSA SUCCEDE SE CONSEGNANO IL PACCO QUANDO NON C’E’ NESSUNO?
Se al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascia un avviso di mancata consegna tramite il quale puoi richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione spedizioni.
QUANTO COSTA UNA SPEDIZIONE?
Oltre i 50,00 € la spedizione è gratuita. Le spese di spedizione ammontano a 8,00 € per ciascuna spedizione il cui importo sia inferiore a 59,00 €.
COME POSSO PAGARE?
Animalstore, per agevolarti, ti permette di scegliere tra questi metodi sicuri:
- Carta di Credito
- PayPal
- Bonifico Bancario
- Contrassegno, con un 2,50€ in più sul totale del tuo ordine
Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione modalità di pagamento.
COSA FACCIO SE IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO VIENE RIFIUTATO?
Controlla anzitutto la correttezza dei dati inseriti e che la tua linea di navigazione. Se sono giusti, ti consigliamo di rivolgerti al tuo Istituto Bancario per verificare se la tua carta ha limitazioni di credito per gli acquisti su Internet e, nel caso, fartela sbloccare, oppure se siano necessari ulteriori dati di sicurezza.
SE IL PREZZO DI UN PRODOTTO CHE HO GIA’ COMPRATO DIMINUISCE POCO DOPO, POSSO ESSERE RIMBORSATO DELLA DIFFERENZA?
I prezzi dei prodotti variano in funzione dei prezzi praticati dalle Aziende Produttrici ed in funzione delle offerte: fa sempre fede il prezzo riportato sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte tua. Non sono previsti rimborsi o supplementi in caso di aumento o diminuizione del prezzo.
COSA FACCIO SE IL PACCO ARRIVA DANNEGGIATO?
Devi anzitutto scrivere sulla ricevuta di consegna per il corriere “Con riserva di controllo quantità e qualità”. Nel caso in cui anche il contenuto del pacco sia danneggiato, devi metterti in contatto al più presto con l’Assistenza Post Vendita di RHpetshop, che si attiverà per risolvere il problema.
COSA FACCIO SE HO BISOGNO DI ASSISTENZA DOPO L’ACQUISTO?
Contatta tranquillamente l’Assistenza Post Vendita di RHpetshop compilando il modulo in ogni sua parte. Il numero d’ordine, necessario come riferimento, si trova nella mail di conferma della ricezione dell’ordine.
POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO DI CUI NON SONO SODDISFATTO?
Si, come previsto dalla Legge, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco inviando a RHpetshop una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e rispedendoci, a tue spese, la merce. Puoi trovare maggiori dettagli su questo argomento nella sezione DIRITTO DI RECESSO delle condizioni di vendita.